Tradizione, amore, artigianalità

Il pastificio Nonna Angela nasce nel 2011 da una Passione; la passione per la pasta fatta in casa.

Il nome? Semplice… Angela: quello della nostra cara nonna che ammiravamo quando, noi ancora bambini, impastava la farina e le uova sopra il tavolo del piccolo cucinino. È stata lei infatti a tramandarci l’amore per la pasta fatta in casa.

Tradizione: è il principio base su cui si fonda il nostro lavoro; le ricette infatti sono le sue, quelle che la nonna ci ha insegnato e le stesse che poi, di nascosto, abbiamo fatte nostre.

Genuinità: il fattore essenziale per creare dei prodotti sani, freschi e buoni, ma buoni veri!

Artigianalità: il frutto della passione che ci mettiamo nel creare i nostri prodotti, la maggior parte fatti a mano.

Stagionalità: il cliente può trovare sempre ripieni nuovi e freschi in base alla stagione; la varietà dei gusti è sempre molta durante l’anno.

La nostra pasta è prodotta scegliendo le migliori farine di grano duro e grano tenero magistralmente miscelate per ottenere una sfoglia con caratteristiche di rugosità, elasticità e mantenimento della cottura: è l’alta qualità delle materie prime da noi selezionate e testate che creano il vero sapore della pasta fresca.

Queste componenti fanno sì che il prodotto finale sia un “insieme di sapori” che esalta i nostri sensi e che il consumatore si appassioni finemente gustandolo.

Grazie alla dedizione che ci mettiamo nel creare i nostri prodotti, negli anni Nonna Angela si è fatta conoscere in tutto il Bassanese e nel nord-est dell’Italia.

Questo è il nostro pastificio, questi sono i nostri valori, e questi sono i segreti della nostra nonna!

new-1-colore-web
Bigoli all'anitra 5